Garanzia Soddisfatto o Rimborsato, puoi restituire i tuoi acquisti ricevendo il rimborso completo, entro 14 giorni dal ricevimento, senza specificare le motivazioni, seguendo le istruzioni, cliccando sulle "condizioni di Vendita", in fondo a questa pagine e leggendo l'articolo 10. Poi, devi seguire le istruzioni entrando con il tuo Account su www.emalline.it, andando su i miei ordini, selezionare l'ordine effettuato e da restituire e cliccare su Resi /sostituzioni e seguire le istruzioni.
Pagamenti e Garanzie
Pagamenti e Garanzie
In quale modo posso effettuare il pagamento?
Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano. Viene accettato il pagamento tramite Bonifico Bancario, PayPal e in contanti (contrassegno) alla consegna del tuo ordine.
Nota bene
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms.
Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano. Viene accettato il pagamento tramite Bonifico Bancario, PayPal e in contanti (contrassegno) alla consegna del tuo ordine.
Nota bene
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms.
Posso pagare alla consegna?
Certo. Puoi pagare in contanti alla consegna del tuo ordine. Il costo del servizio è di 2,50€. L’importo totale da corrispondere al corriere verrà visualizzato a carrello nel riepilogo dell’ordine. Il giorno della prevista consegna, tieni a portata di mano l’ammontare esatto; il corriere non è tenuto a dare il resto. Trovi l’importo finale nel riepilogo dell’ordine che hai ricevuto tramite email, all’indirizzo indicato insieme ai tuoi dati. Assicurati inoltre che l'indirizzo di spedizione sia corretto e completo di tutti gli elementi per la consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).
Certo. Puoi pagare in contanti alla consegna del tuo ordine. Il costo del servizio è di 2,50€. L’importo totale da corrispondere al corriere verrà visualizzato a carrello nel riepilogo dell’ordine. Il giorno della prevista consegna, tieni a portata di mano l’ammontare esatto; il corriere non è tenuto a dare il resto. Trovi l’importo finale nel riepilogo dell’ordine che hai ricevuto tramite email, all’indirizzo indicato insieme ai tuoi dati. Assicurati inoltre che l'indirizzo di spedizione sia corretto e completo di tutti gli elementi per la consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno).
Gli ordini via internet sono sicuri?
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito le informazioni finanziarie (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.
Cos’è il protocollo SSL?
I tuoi ordini e i tuoi dati personali, come nome, indirizzo e tutte le informazioni da te inserite su emalline.it, sono protetti da moderni sistemi di sicurezza. Utilizzando il protocollo di sicurezza SSL (Secure Socket Layer), il trasferimento di questi dati viene criptato e reso illeggibile a soggetti terzi. Questo standard di sicurezza, supportato da tutti i principali browser web, viene segnalato da un lucchetto all’interno della barra di stato. Emal Line prende le dovute precauzioni per proteggere le tue informazioni personali. E’ importante non rivelare la propria password e assicurarsi che la trasmissione dati sia criptata dal protocollo SSL (verificando la presenza del lucchetto nella barra di stato). Se condividi il tuo computer con altri, assicurati di disconnettere il tuo account alla fine di ogni ordine. Insieme possiamo rendere il tuo acquisto su emalline.it ancora più sicuro.
Posso ricevere la fattura del mio ordine?
Certo, per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale o partita iva in fase di completamento dell’ordine, cliccando su “Si” alla voce “Desideri ricevere la fattura?” . Riceverai automaticamente la fattura in versione stampabile tramite e-mail. Non è possibile richiedere la fattura una volta che l’ordine è stato confermato.